Innoteam Alumni Network

Gli ex dipendenti di Innoteam rimangono parte della nostra famiglia professionale anche dopo aver lasciato la nostra azienda.

Siamo orgogliosi di preservare e alimentare i rapporti con la nostra rete di Alumni, che per noi sono un’importante fonte di amicizia, conoscenze e opportunità.

Entrando a far parte del network Alumni di Innoteam puoi:

  • Mantenere il contatto con i tuoi ex colleghi. Avrai nuovamente accesso al canale #scumm-bar del nostro spazio Slack (e se sei stato un nostro dipendente sai bene quanta parte della nostra cultura aziendale passa da quel canale) per scambiare meme e battute da sviluppatore.
  • Far crescere il tuo network. Fai crescere il tuo network di relazioni rimanendo in contatto con colleghi e alumni di Innoteam.
  • Valutare un ritorno in azienda. Valuta un rientro in Innoteam o segnala opportunità di carriera.
  • Aiutare. Aiuta i candidati di talento che conosci a scoprire le possibilità di carriera in Innoteam.
  • Collaborare. Collabora, scambia conoscenze e condividi idee innovative.
  • Partecipare a sessioni di formazione virtuale. Avrai accesso all’area riservata con corsi di formazione, workshop interni di Innoteam (Lab Day), strumenti di supporto alla carriera, come per esempio database di opportunità di lavoro e consulenza di carriera.
Ritorno in Innoteam

Un ritorno in Innoteam

Sono molti i motivi per i quali le persone cambiano posto di lavoro. Ad esempio, per imparare nuove competenze in settori differenti, cogliere nuove opportunità o per necessità familiari.

Qualunque sia stata la tua esperienza, ci piacerebbe poter contare sulle tue nuove competenze e conoscenze. Siamo sempre in evoluzione e molte cose potrebbero essere cambiate. Tuttavia, tutti gli aspetti positivi di Innoteam restano invariati, come la qualità delle nostre persone e dell’ambiente di lavoro, un’offerta formativa all’avanguardia, le opportunità di crescita e i progetti altamente tecnologici sui quali lavoriamo.

Agli Alumni interessati a verificare le opportunità di rientro in Innoteam consigliamo di consultare le nostre posizioni aperte.