I membri del nostro team provengono da una varietà di background, culture e modi di vedere il mondo ma condividiamo sei valori che formano la base di tutto ciò che facciamo in Team Scaling.

Essere interessati

Non facciamo le cose a metà. Investiamo completamente nel nostro lavoro, nelle nostre relazioni e nelle nostre comunità. Perché se vale la pena fare qualcosa, vale la pena farlo molto bene.

Pensare al lungo termine

Vogliamo costruire la cosa giusta al primo tentativo e far sì che continui a soddisfare le esigenze per gli anni a venire. Ciò significa pensare e pianificare in anticipo, sui progetti e internamente.

Assumersi la responsabilità

Ci assumiamo la responsabilità del successo di tutto ciò che facciamo, dai prodotti che creiamo alla stessa azienda che stiamo costruendo. In Team Scaling, non esiste qualcosa come “non è un mio problema”.

Condividere le difficoltà

La vita ha molti alti e bassi, ma i membri di Team Scaling si stringono a vicenda. Agiamo con gentilezza, empatia e rispetto e condividiamo le nostre difficoltà, senza lasciare nessuno da solo – a livello professionale e personale.

Insegnare e imparare

Il mondo dello sviluppo software si muove velocemente, quindi siamo sempre a imparare e a perfezionare il nostro mestiere. E diffondiamo volutamente la nostra professionalità e il nostro sapere, in modo che tutti in Team Scaling diventino più esperti.

Agire trasparentemente

Ci sentiamo responsabili nei confronti dei nostri clienti e tra noi stessi. Ciò significa essere aperti e trasparenti anche quando le cose non vanno bene o ci sono opinioni diverse. È la cosa più giusta da fare.